Unomattina (RaiUno) - Chiamate da call center: prefisso unico al via?

Imagine del articolo

Il presidente di Assocontact, Paolo Sarzana è stato ospite della trasmissione Unomattina, in onda su Rai Uno. 

Prefisso unico, un'identificazione univoca di tutti coloro che effettuano chiamate di natura commerciale. Il disegno di legge è alla Camera e potrebbe essere approvato ma porta con sè il rischio di una ricaduta occupazionale negativa. 

Qui il link per rivedere la puntata. 

11 ottobre 2017

NEWS RECENTI

31 gennaio 2025

Settore BPO: al via dal 1 febbraio il CCNL di riferimento

È stato sottoscritto l’accordo quadro di migrazione verso il Contratto Collettivo Nazionale dei servizi di BPO (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Data Management), che ne permette l’effettiva entrata in vigore a partire dal 1° febbraio per tutte le aziend...

13 dicembre 2024

Assocontact: il CRM/BPO ha un nuovo contratto nazionale

È stato presentato a tutte le lavoratrici e i lavoratori delle aziende associate ad Assocontact, il primo contratto nazionale ad hoc per un settore in grande trasformazione ...

30 maggio 2024

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Condotta

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...

2 aprile 2024

Innovazione e merito nel customer e data managment: La UNI/PDR 150:2024