PREMIALITÀ

Indietro

Media: 30,00 Euro

Alcuni istituti innovativi, come per esempio i CLUB, hanno integrati meccanismi premiali che riconoscono l’impegno profuso in alcune attività essenziali, come per esempio il contributo all’innovazione, al miglioramento della sicurezza e qualità, all’individuazione di programmi di welfare calati sulle reali necessità delle persone, all’identificazione di nuovi kpi della produttività …

L’idea è di favorire il coinvolgimento dal basso delle persone nella vita aziendale, per trasformare insieme il settore.

 

22 gennaio 2025

NEWS RECENTI

22 maggio 2025

Referendum: al centro imprese e lavoratori

 “I quesiti referendari sembrano una partita simbolica e priva di una vera ricaduta per lavoratori e imprese. Nel nostro CCNL BPO abbiamo introdotto alcune importanti innovazioni. Ci sono temi che la contrattazione collettiva di qualità potrebbe e dovrebbe affrontare con maggiore e...

31 gennaio 2025

Settore BPO: al via dal 1 febbraio il CCNL di riferimento

È stato sottoscritto l’accordo quadro di migrazione verso il Contratto Collettivo Nazionale dei servizi di BPO (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Data Management), che ne permette l’effettiva entrata in vigore a partire dal 1° febbraio per tutte le aziend...

13 dicembre 2024

Assocontact: il CRM/BPO ha un nuovo contratto nazionale

È stato presentato a tutte le lavoratrici e i lavoratori delle aziende associate ad Assocontact, il primo contratto nazionale ad hoc per un settore in grande trasformazione ...

30 maggio 2024

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Condotta

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...