Assemblea Assocontact - 18 aprile

Imagine del articolo

Programma dell'evento moderato da Federica Meta, giornalista di CorCom:

09.00 – 09.45: Welcome coffee – Registrazione dei partecipanti

09.45: Inizio Assemblea

11.45:“GDPR: come cambia la tutela della Privacy con il nuovo Regolamento europeo”

Modera Federica Meta - CorCom

Riccardo Acciai - Garante per la protezione dei dati personali

Luca Scarabosio - Vice Pres. Assocontact

Avv. Salvatore Barresi - Studio Guerra

12.30: “L’organizzazione del lavoro nelle società di Contact Center – Appalto e somministrazione”

Introduce: Federica Meta - CorCom

Avv. Giampiero  Falasca, Ddl Piper

Elisabetta Tutino Graneri, Etjca

12.50: “Nuovi strumenti di welfare a favore dei lavoratori atipici”

Introduce Federica Meta - CorCom

Paolo Brossa - TeamSystem

13.30 – 14.30: Buffet Lunch c/o la Terrazza Civita

14.30: Round Table istituzionale: “I servizi di contact center in outsourcing: regolamentazione e riforme”

Modera: Federica Meta - CorCom

Michele Scandroglio - Vice Pres. Assocontact

Prof. Paolo Puri - Studio PBL Associati

On.le Stefania Pezzopane - Partito Democratico

On.le Claudio Durigon - Lega Nord

On.le Ubaldo Pagano - Partito Democratico

On.le Claudio Mancini - Partito Democratico

Maurizio Carucci - Avvenire

Moreno Morello - Striscia la Notizia   

A seguire Q & A

16.00: Chiusura dei lavori da parte del Presidente eletto     

17 aprile 2018

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

9 maggio 2018

Call center: Assocontact ospite a Mi Manda Rai Tre

La puntata del 09 maggio di Mi Manda Rai Tre con ospite il presidente di Assocontact, Paolo Sarzana ...

8 maggio 2018

ETJCA COLLABORA CON ASSOCONTACT

Mercoledì 18 aprile si è tenuta l’Assemblea annuale dei soci di Assocontact, l’associazione di categoria che riunisce le imprese di call center in outsourcing, con cui ETJCA – Agenzia per il lavoro collabora. ...

21 aprile 2018

Assocontact. Call center, un settore a caccia di tutele

Tra le questioni sul tavolo: la prossima entrata in vigore del nuovo regolamento europeo sulla privacy; il telemarketing; le riforme per un equilibrio del mercato ...