Telemarketing, un'opportunità per tutti

Imagine del articolo

Il 14 novembre alle ore 9.30 insieme ad OIC, l'Osservatorio Imprese e Consumatori, il convegno "Telemarketing: rivoluzione in corso" presso la Sala del refettorio di Palazzo San Macuto, Camera dei Deputati. 

La giornata sarà l'occasione per discutere e ragionare sul tema delle telefonate moleste e sul lavoro nei contact center fatto di giovani che ricevono un'adeguata formazione per svolgere i propri compiti, le recenti norme intervenute per regolamentare il settore, senza tralasciare quello che può essere ancora fatto in futuro. 

Qui è possibile leggere l'articolo su Repubblica in occasione dell'evento della prossima settimana.

Per accrediti, qui

8 novembre 2018

NEWS RECENTI

30 maggio 2024

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Condotta

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...

2 aprile 2024

Innovazione e merito nel customer e data managment: La UNI/PDR 150:2024

21 marzo 2024

Codice di Condotta: Accreditato l'Organismo di Monitoraggio

Accreditato l’Organismo di monitoraggio: un passo importante contro le pratiche illecite.  ...

29 febbraio 2024

La PdR 150/2024 e l'Innovazione nel Profilo Professionale

La Rivoluzione del Customer & Data Management ...