Telemarketing asfissiante incubo dei consumatori? La legge per tutelare il consumatore dalle telefonate moleste sta proseguendo il suo iter tra Camera e Senato. Gli ultimi emendamenti riguardano il numero richiamante, il doppio prefisso e la possibilità per le aziende di non perdere i dati dei propri clienti se si iscrivono al Registro delle opposizioni. Facciamo il punto sui lavori insieme a Paolo Sarzana, presidente Assocontact.
Qui il link per ascoltare il podcast.
NEWS RECENTI
31 gennaio 2025
È stato sottoscritto l’accordo quadro di migrazione verso il Contratto Collettivo Nazionale dei servizi di BPO (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Data Management), che ne permette l’effettiva entrata in vigore a partire dal 1° febbraio per tutte le aziend...
13 dicembre 2024
È stato presentato a tutte le lavoratrici e i lavoratori delle aziende associate ad Assocontact, il primo contratto nazionale ad hoc per un settore in grande trasformazione ...
30 maggio 2024
Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...
2 aprile 2024