Si può fare - Radio24

Imagine del articolo

Telemarketing asfissiante incubo dei consumatori? La legge per tutelare il consumatore dalle telefonate moleste sta proseguendo il suo iter tra Camera e Senato. Gli ultimi emendamenti riguardano il numero richiamante, il doppio prefisso e la possibilità per le aziende di non perdere i dati dei propri clienti se si iscrivono al Registro delle opposizioni. Facciamo il punto sui lavori insieme a Paolo Sarzana, presidente Assocontact. 

Qui il link per ascoltare il podcast.

 

21 ottobre 2017

NEWS RECENTI

30 maggio 2024

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Condotta

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...

2 aprile 2024

Innovazione e merito nel customer e data managment: La UNI/PDR 150:2024

21 marzo 2024

Codice di Condotta: Accreditato l'Organismo di Monitoraggio

Accreditato l’Organismo di monitoraggio: un passo importante contro le pratiche illecite.  ...

29 febbraio 2024

La PdR 150/2024 e l'Innovazione nel Profilo Professionale

La Rivoluzione del Customer & Data Management ...