Innovazione e merito nel customer e data managment: La UNI/PDR 150:2024

Imagine del articolo

Giovedì 11 aprile dalle ore 15:30 alle ore 17:00 si terrà un webinar per approfondire l’applicazione e i vantaggi della nuova normativa UNI/PdR 150:2024 dedicata ai profili professionali operanti nel settore Business Process Outsourcing / Customer Relation Management. È stata l'occasione per scoprire come la certificazione accreditata UNI cambierà il panorama del lavoro nei settori dei Call e Contact Center. Questo nuovo sistema di valutazione delle competenze offrirà ai professionisti la possibilità di avere una maggiore portabilità e riconoscimento delle proprie capacità, rivoluzionando così il mercato del lavoro.

Per rivedere la registrazione del Webinar cliccare qui

2 aprile 2024

NEWS RECENTI

22 maggio 2025

Referendum: al centro imprese e lavoratori

 “I quesiti referendari sembrano una partita simbolica e priva di una vera ricaduta per lavoratori e imprese. Nel nostro CCNL BPO abbiamo introdotto alcune importanti innovazioni. Ci sono temi che la contrattazione collettiva di qualità potrebbe e dovrebbe affrontare con maggiore e...

31 gennaio 2025

Settore BPO: al via dal 1 febbraio il CCNL di riferimento

È stato sottoscritto l’accordo quadro di migrazione verso il Contratto Collettivo Nazionale dei servizi di BPO (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Data Management), che ne permette l’effettiva entrata in vigore a partire dal 1° febbraio per tutte le aziend...

13 dicembre 2024

Assocontact: il CRM/BPO ha un nuovo contratto nazionale

È stato presentato a tutte le lavoratrici e i lavoratori delle aziende associate ad Assocontact, il primo contratto nazionale ad hoc per un settore in grande trasformazione ...

30 maggio 2024

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Condotta

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...