Innovazione e merito nel customer e data managment: La UNI/PDR 150:2024

Imagine del articolo

Giovedì 11 aprile dalle ore 15:30 alle ore 17:00 si terrà un webinar per approfondire l’applicazione e i vantaggi della nuova normativa UNI/PdR 150:2024 dedicata ai profili professionali operanti nel settore Business Process Outsourcing / Customer Relation Management. È stata l'occasione per scoprire come la certificazione accreditata UNI cambierà il panorama del lavoro nei settori dei Call e Contact Center. Questo nuovo sistema di valutazione delle competenze offrirà ai professionisti la possibilità di avere una maggiore portabilità e riconoscimento delle proprie capacità, rivoluzionando così il mercato del lavoro.

Per rivedere la registrazione del Webinar cliccare qui

2 aprile 2024

NEWS RECENTI

30 maggio 2024

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Condotta

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...

21 marzo 2024

Codice di Condotta: Accreditato l'Organismo di Monitoraggio

Accreditato l’Organismo di monitoraggio: un passo importante contro le pratiche illecite.  ...

29 febbraio 2024

La PdR 150/2024 e l'Innovazione nel Profilo Professionale

La Rivoluzione del Customer & Data Management ...

9 febbraio 2024

EVENTO