Auto: nasce Csc Digital, player italiano Customer Experience

ANSA

Imagine del articolo

Nasce un nuovo player italiano della Customer Experience Automotive. Si chiama Csc Digital ed è la nuova partnership tra Assist Digital, uno dei principali gruppi a livello internazionale nella gestione dei servizi di assistenza al cliente in più settori, e Fca Italy, società interamente controllata da Stellantis.
    Csc Digital, che ha sede a Vimodrone (Milano), è il più grande centro di assistenza alla clientela multibrands, multiservizio e multilingua europeo del settore automotive e mobility. Gestisce la relazione con i clienti, concessionari, autofficine e dipendenti attraverso soluzioni multicanale. Tutti i brand del gruppo ex Fca, ora Stellantis, sono seguiti dal Csc con specifici servizi di assistenza ai clienti e supporto alla vendita. Grazie a personale madrelingua, il Csc gestisce quotidianamente la relazione diretta con i clienti finali di Italia, Germania, Francia, UK, Spagna, Austria, Svizzera, Irlanda, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Polonia, Portogallo, Grecia, Danimarca, Svezia, Finlandia , Norvegia, Marocco e Turchia.
    "La partnership - Francesca Gabrielli, ceo di Assist Digital - rappresenta per il nostro Gruppo una leva di accelerazione per la costruzione di una piattaforma di servizi di assistenza evoluta con al suo interno sia competenze operative di qualità per il settore automotive sia competenze specialistiche per intervenire Customer experience del futuro. Uno dei nostri asset principali consiste nell'unire intelligenza umana e per ottenere risultati di business significativi per i clienti e offrire continuamente l'eccellenza nel servizio".

Fonte dell'articolo: Vedi su ANSA
21 maggio 2021

NEWS RECENTI

31 gennaio 2025

Settore BPO: al via dal 1 febbraio il CCNL di riferimento

È stato sottoscritto l’accordo quadro di migrazione verso il Contratto Collettivo Nazionale dei servizi di BPO (Business Process Outsourcing, Digital Experience e Data Management), che ne permette l’effettiva entrata in vigore a partire dal 1° febbraio per tutte le aziend...

13 dicembre 2024

Assocontact: il CRM/BPO ha un nuovo contratto nazionale

È stato presentato a tutte le lavoratrici e i lavoratori delle aziende associate ad Assocontact, il primo contratto nazionale ad hoc per un settore in grande trasformazione ...

30 maggio 2024

Costituito l'Organismo di Monitoraggio del Codice di Condotta

Dopo l'accreditamente al via il lavoro dell'Odm composto da nove membri ...

2 aprile 2024

Innovazione e merito nel customer e data managment: La UNI/PDR 150:2024