Telemarketing, un'opportunità per tutti

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Il 14 novembre alle ore 9.30 insieme ad OIC, l'Osservatorio Imprese e Consumatori, il convegno "Telemarketing: rivoluzione in corso" presso la Sala del refettorio di Palazzo San Macuto, Camera dei Deputati. 

La giornata sarà l'occasione per discutere e ragionare sul tema delle telefonate moleste e sul lavoro nei contact center fatto di giovani che ricevono un'adeguata formazione per svolgere i propri compiti, le recenti norme intervenute per regolamentare il settore, senza tralasciare quello che può essere ancora fatto in futuro. 

Qui è possibile leggere l'articolo su Repubblica in occasione dell'evento della prossima settimana.

Per accrediti, qui

8 novembre 2018

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

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