Telemarketing - Mi Manda Rai Tre 26 marzo 2018

Imagine del articolo

Rivedi qui la puntata del 26 marzo di Mi Manda Rai Tre con ospite Alessandro De Angelis (Assocontact)

26 marzo 2018

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

12 maggio 2018

Questa casa non è un albergo ma un call center

Delocalizzazione dei call center: parla Paolo Sarzana, presidente di Assocontact. Politica e aziende firmano protocolli che nessuno rispetta ...

9 maggio 2018

Call center: Assocontact ospite a Mi Manda Rai Tre

La puntata del 09 maggio di Mi Manda Rai Tre con ospite il presidente di Assocontact, Paolo Sarzana ...

8 maggio 2018

ETJCA COLLABORA CON ASSOCONTACT

Mercoledì 18 aprile si è tenuta l’Assemblea annuale dei soci di Assocontact, l’associazione di categoria che riunisce le imprese di call center in outsourcing, con cui ETJCA – Agenzia per il lavoro collabora. ...