Mi manda Rai Tre, puntata 27 novembre 2017

Imagine del articolo

Telemarketing e Registro delle Opposizioni, i temi di cui ha parlato il presidente di Assocontact, Paolo Sarzana, ospite a Mi Manda Rai Tre. 

Qui è possibile rivedere la puntata. 

27 novembre 2017

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

16 dicembre 2017

Call-center, approvata stretta anti-delocalizzazione: primo ok della Camera

ROMA. Torna la stretta anche per i call center 'fai da te', quelli interni alle aziende. La commissione Bilancio della Camera ha approvato una serie di emendamenti gemelli alla manovra che prevedono che tutte le società, anche quelle che non esternalizzano, dovranno tornare a dic...

15 dicembre 2017

Manovra, Assocontact: “Soddisfazione per accoglimento emendamento su call center”

“Esprimiamo soddisfazione e apprezzamento per la decisione della Commissione Bilancio della Camera di cancellare la norma che avrebbe escluso i call center interni alle imprese dagli obblighi non solo di iscrizione al Registro degli operatori di comunicazione, ma anche di dichiarare a inizio t...

11 dicembre 2017

Call center, maglie più larghe per delocalizzare. Allarme di sindacati e outsourcer

L’emendamento alla manovra in discussione alla Camera elimina l’obbligo di comunicare al cliente se la chiamata arriva fuori dall’Italia per le imprese che non esternalizzano il servzio di customer care. Slc, Fistel e Uilcom: “In fumo tutti i tentativi di regolamentare il set...