Call Center, la difesa del posto di lavoro

Imagine del articolo

Giovedì 21 a L’Aquila si parlerà del mondo dei call center un settore produttivo che rappresenta una risorsa per L’Abruzzo.

Focus sul mondo dei Call Center in un convegno organizzato da Fistel CISL per sensibilizzare e incoraggiare le parti imprenditoriali e le istituzioni a fare sistema.

Lucio Petrongolo, Segretario Generale Fistel CISL AbruzzoMolise introdurrà i lavori della tavola rotonda a cui parteciperanno Giovanni Lolli, VicePresidente Giunta Regionale Abruzzo, Vito Antonio Vitale, Segretario Nazionale Fistel CISL, Leo Pio Malandra, Segretario Generale CISL AbruzzoMolise, Paolo Sarzana, Presidente Assocontact.

Appuntamento per il 21 giugno alle ore 16.30 presso il Moonvillage.

Leggi la notizia su Il Capoluogo.it

21 giugno 2018

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

15 novembre 2018

Chiamate pubblicitarie: ecco gli strumenti per difendersi

In studio: Lelio Borgherese (VicePres. Assocontact) e Luigi Gabriele (ADICONSUM NAZIONALE). ...

15 novembre 2018

Sfida Gdpr per i call center: ecco il nuovo Codice etico

Realizzato da Assocontact e Oic, il documento accende i riflettori sulle azioni da mettere a punto per adeguarsi alle nuove norme Ue sulla privacy. Sarzana: “Regole a tutela di lavoratori e consumatori” ...

14 novembre 2018

Telemarketing e bonus casa. Il presidente Sarzana ospite di Radio 24

Il presidente Paolo Sarzana, ospite di Due di Denari, Radio 24  ...