Call Center, la difesa del posto di lavoro

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Giovedì 21 a L’Aquila si parlerà del mondo dei call center un settore produttivo che rappresenta una risorsa per L’Abruzzo.

Focus sul mondo dei Call Center in un convegno organizzato da Fistel CISL per sensibilizzare e incoraggiare le parti imprenditoriali e le istituzioni a fare sistema.

Lucio Petrongolo, Segretario Generale Fistel CISL AbruzzoMolise introdurrà i lavori della tavola rotonda a cui parteciperanno Giovanni Lolli, VicePresidente Giunta Regionale Abruzzo, Vito Antonio Vitale, Segretario Nazionale Fistel CISL, Leo Pio Malandra, Segretario Generale CISL AbruzzoMolise, Paolo Sarzana, Presidente Assocontact.

Appuntamento per il 21 giugno alle ore 16.30 presso il Moonvillage.

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21 giugno 2018

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

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