Assocontact accoglie il gruppo AQR

Imagine del articolo

Customer Management Insights - Il consiglio direttivo di Assocontact apre le porte al gruppo AQR e al suo amministratore delegato Francesco Saverio Esposito: si tratta di un riconoscimento importante per AQR, che promuove una visione moderna dell’attività dei servizi di vendita a distanza e del lavoro nei call center, per dare il giusto valore ai lavoratori del settore con un’impostazione differente che vuole condividere con tutta la categoria. “Con la riconferma di Sarzana e il rinnovo delle cariche dell’intero comitato di presidenza viene a delinearsi un percorso di continuità e coerenza che è fondamentale per il settore dei call center e delle vendite a distanza” ha dichiarato Francesco Saverio Esposito, CEO di gruppo AQR. “Accettiamo molto volentieri la carica nel consiglio direttivo di Assocontact, certi dell’apporto che il nostro gruppo saprà dare per rafforzare il tavolo di lavoro al fine di dare maggiore dignità al settore”.

Sono diverse le questioni in merito alle quali il gruppo AQR desidera offrire il proprio contributo, come le novità legate all’entrata in vigore del GDPR, le procedure da definire con il Ministero dello Sviluppo Economico e Agcom a fronte del decreto sul telemarketing e le prossime riforme necessarie per un equilibrio del mercato.

Siamo un’azienda con un approccio differente al settore e sapremo proporlo all’Associazione” ha concluso Esposito. “La qualità del lavoro, la trasparenza nei confronti dei clienti e la crescita delle persone sono i valori in cui crediamo, e che vogliamo siano condivisi per fissare gli obiettivi associativi di tutela degli interessi del settore, sviluppo dei volumi occupazionali espressi e offerta alla clientela di professionalità e servizi di qualità”.

28 maggio 2018

L'Associazione mette a disposizione corsi di formazione on line, erogati da un ente certificatore esterno, in grado di rilasciare un attestato ad ogni singolo partecipante.

I corsi sono creati per le specifiche esigenze degli operatori di call center, hanno una durata di 45 minuti circa e prevedono l’accesso finale ad un test per il rilascio di un attestato individuale.

NEWS RECENTI

11 febbraio 2019

Paolo Sarzana (Assocontact) ospite a Mi Manda Rai Tre

6 febbraio 2019

Telemarketing, così cambierà nel 2019 con le nuove regole

Anni di telefonate moleste e azioni borderline hanno portato alla demonizzazione del telemarketing. Tre nuovi provvedimenti potrebbero però consentire una svolta a vantaggio di tutti (aziende, call center e consumatori) e farlo diventare veicolo per l’acquisizione di nuovi clienti nel r...

21 gennaio 2019

Call center, Assocontact: “Serve impegno di tutti i committenti”

La “ricetta” dell’associazione contro la crisi del settore: “Coinvolgere le aziende Telco, Media e Banking”. E sul decreto Dignità: “Provvedimento con giuste finalità ma che non riesce a garantire la tutela occupazionale“ ...