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10 marzo 2016 Resoconto assemblea annuale Assocontact
17 dicembre 2015 L'esito positivo dell'interpello al ministero del lavoro da ragione alla professionalità di Assocontact e delle sue aziende
11 dicembre 2015 Incontro Assocontact/Asstel/Sindacati
9 dicembre 2015 Incontro con il Garante della Privacy Antonello Soro e il Presidente Roberto Boggio: instaurata una collaborazione tra Assocontact e l'Authority
3 dicembre 2015 Roma, Tavolo Tecnico Assocontact/OIC Osservatorio Imprese e Consumatori

Assocontact, bandi in scadenza

                                RASSEGNA STAMPA
Corriere del mezzogiorno Economia
Call center Via dal Sud per Croazia e Albania
04 aprile 2016
EPolis Bari
Gesmundo (Cgil): nessun dubbio su applicazione clausola sociale
19 marzo 2016
Repubblica
Call center , Telecom "salva" 400 posti
16 marzo 2016
Corriere della sera
«Domenica niente chiamate» La mossa dei call center contro le telefonate moleste
14 marzo 2016
Il Tempo
Stop alle telefonate domenica e nei festivi
14 marzo 2016
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CALL CENTER, BOGGIO (ASSOCONTACT): APPREZZIAMO SFORZO GOVERNO, MA SERVE ORA DARE PIÙ CONCRETEZZA ALL'AZIONE
Roma, 22/04/2016 "Riconosciamo i continui sforzi del Governo per trovare soluzioni sul settore dei Contact Center in outsourcing ed in particolare l'impegno preso dal Viceministro Teresa Bellanova a convocare periodicamente e con cadenza bimestrale l'Osservatorio di Settore"" - afferma Roberto Boggio, Presidente di Assocontact, l'associazione nazionale dei Contact Center in outsourcing - a valle dell'incontro al Ministero dello Sviluppo Economico.

CALL CENTER: ASSEMBLEA ASSOCONTACT APPROVA CODICE ETICO CONTRO TELEFONATE MOLESTE            
Roma, 10/03/2016 Sviluppo, Occupazione, Competitività, Innovazione e Qualità. Questi i cinque temi che hanno caratterizzato l'Assemblea Annuale di Assocontact - l’Associazione Nazionale dei Contact Center in Outsourcing. Tra gli altri, sono intervenuti il Presidente di Confindustria Digitale Elio Catania, la Senatrice Stefania Pezzopane e il Presidente della Commissione Lavoro della Camera Cesare Damiano.
INTEGRAZIONE DELL'ACCORDO COLLETTIVO PER LA DISCIPLINA DELLE COLLABORAZIONI NELLE ATTIVITA' DI VENDITA DI BENI E SERVIZI E DI RECUPERO CREDITI REALIZZATI ATTRAVERSO CALL CENTER "OUTBOUND", STIPULATO CON RIFERIMENTO AL CCNL TLC
LINEE PROGRAMMATICHE PRESIDENZA 2015 - 2017
Lo scenario - Il nostro settore, a oltre vent'anni dalla sua nascita,  sta ora giungendo ad una nuova fase di maturità, esprimendo  rinnovate  potenzialità,  in  grado  di  dare  slancio  e  vigore  ad  una  nuova  e  dinamica stagione di sviluppo.