http://www.assocontact.it
  • Climbing
  • Colosseum
  • Diving
  • Football
  • Hang_glider
  • Houses_of_Parliament%20
  • La_Pedrera
  • Leeds_Castle
  • London_Eye
  • London_EyeFireworks
Copyright © 2005 - 2017 Assocontact Tutti i diritti riservati+39 06 45417524 info[AT]assocontact.itinfo@assocontact.it
a
10 marzo 2016 Resoconto assemblea annuale Assocontact
17 dicembre 2015 L'esito positivo dell'interpello al ministero del lavoro da ragione alla professionalità di Assocontact e delle sue aziende
11 dicembre 2015 Incontro Assocontact/Asstel/Sindacati
9 dicembre 2015 Incontro con il Garante della Privacy Antonello Soro e il Presidente Roberto Boggio: instaurata una collaborazione tra Assocontact e l'Authority
3 dicembre 2015 Roma, Tavolo Tecnico Assocontact/OIC Osservatorio Imprese e Consumatori

Assocontact, bandi in scadenza

                                RASSEGNA STAMPA
IL TIRRENO
TELEFONATE MOLESTE PD: "SUBITO LA LEGGE"
20 maggio 2017
la Repubblica
Call center il sì dei big al protocollo di Calenda
05 maggio 2017
ItaliaOggi
Call center, c'è l'intesa
05 maggio 2017
il Resto del Carlino
Call center, i big restano in Italia Un patto per 80mila lavoratori
05 maggio 2017
IL GIORNO
Call center, i big restano in Italia Un patto per 80mila lavoratori
05 maggio 2017
Page 1 of 34
Page Size:
select

CALL CENTER: NUOVO ACCORDO SU WELFARE PER I COLLABORATORI OUTBOUND
Roma, 28/06/2016 Assocontact: un altro passo avanti verso le buone regole a tutela di lavoratori e aziende del settore, ma molto resta ancora da fare. Nel settore dei Contact Center in outsourcing il processo di tutela dei lavoratori fa un altro passo in avanti. Assocontact, che rappresenta i Contact Center in outsourcing e aderisce a Confindustria Digitale, e le segreterie generali e nazionali di Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil, hanno, infatti, sottoscritto insieme ad Asstel un accordo che riguarda gli oltre 35.000 lavoratori co.co.co che svolgono attività in modalità outbound dei call center.

CALL CENTER: ASSEMBLEA ASSOCONTACT APPROVA CODICE ETICO CONTRO TELEFONATE MOLESTE            
Roma, 10/03/2016 Sviluppo, Occupazione, Competitività, Innovazione e Qualità. Questi i cinque temi che hanno caratterizzato l'Assemblea Annuale di Assocontact - l’Associazione Nazionale dei Contact Center in Outsourcing. Tra gli altri, sono intervenuti il Presidente di Confindustria Digitale Elio Catania, la Senatrice Stefania Pezzopane e il Presidente della Commissione Lavoro della Camera Cesare Damiano.
INTEGRAZIONE DELL'ACCORDO COLLETTIVO PER LA DISCIPLINA DELLE COLLABORAZIONI NELLE ATTIVITA' DI VENDITA DI BENI E SERVIZI E DI RECUPERO CREDITI REALIZZATI ATTRAVERSO CALL CENTER "OUTBOUND", STIPULATO CON RIFERIMENTO AL CCNL TLC
LINEE PROGRAMMATICHE PRESIDENZA 2015 - 2017
Lo scenario - Il nostro settore, a oltre vent'anni dalla sua nascita,  sta ora giungendo ad una nuova fase di maturità, esprimendo  rinnovate  potenzialità,  in  grado  di  dare  slancio  e  vigore  ad  una  nuova  e  dinamica stagione di sviluppo.